Verona Fieracavalli Finale del Progetto Giovani 2015

La nostra vittoria è stata arrivare a Verona e con ben 5 allievi per disputare le finali del progetto giovani dove i migliori d’Italia, dopo molte selezioni, si contendevano il podio nelle varie categorie.

 

Il podio per Podere dell’Arco è arrivato con il bronzo per Sofia Perlorca e la sua Hera V.D. Papendijk nel livello II, questa giovanissima allieva ha iniziato la sua attività agonistica  meno di due anni fa e già ha avuto la soddisfazione di gareggiare in uno scenario così prestigioso.

 

Grande soddisfazione anche per gli altri binomi che hanno affrontato le gare con grande serietà e impegno nella categoria di Livello III, superando difficoltà tecniche e confrontandosi con binomi di alto livello. Ringraziamo Filippo Mochi con Oxer de Monterra, Chiara Conforti con Whitney e Chiara Onofri con Vielone. 

Ringraziamo inoltre il binomio Pony con Giulia Pelliccia e Pop Corn.

 

Siamo una realtà giovane che in soli 6 anni ha raggiunto un così importante obbiettivo grazie alla passione, l’impegno e la professionalità.

La nostra forza è la coesione, l’asd Podere dell’Arco è “una grande famiglia” dove i nostri ragazzi crescono insieme ai loro cavalli e giorno dopo giorno migliorano le loro prestazioni grazie al grande impegno da parte dei nostri Istruttori Federali Giuseppe Fichera, Michela Turchetti e Giorgio Grani, dei loro genitori che li supportano e di tutti gli altri associati che fanno il tifo per loro.

  • Facebook Classic
  • Pinterest Social Icon
  • YouTube Social  Icon

Associazione Sportiva Dilettantistica Podere dell'Arco Horse Club  -  Strada Signorino,3  01100 Viterbo 

C.F.90091280561

TANTO AMORE