Verona Fieracavalli Finale del Progetto Giovani 2015

La nostra vittoria è stata arrivare a Verona e con ben 5 allievi per disputare le finali del progetto giovani dove i migliori d’Italia, dopo molte selezioni, si contendevano il podio nelle varie categorie.

 

Il podio per Podere dell’Arco è arrivato con il bronzo per Sofia Perlorca e la sua Hera V.D. Papendijk nel livello II, questa giovanissima allieva ha iniziato la sua attività agonistica  meno di due anni fa e già ha avuto la soddisfazione di gareggiare in uno scenario così prestigioso.

 

Grande soddisfazione anche per gli altri binomi che hanno affrontato le gare con grande serietà e impegno nella categoria di Livello III, superando difficoltà tecniche e confrontandosi con binomi di alto livello. Ringraziamo Filippo Mochi con Oxer de Monterra, Chiara Conforti con Whitney e Chiara Onofri con Vielone. 

Ringraziamo inoltre il binomio Pony con Giulia Pelliccia e Pop Corn.

 

Siamo una realtà giovane che in soli 6 anni ha raggiunto un così importante obbiettivo grazie alla passione, l’impegno e la professionalità.

La nostra forza è la coesione, l’asd Podere dell’Arco è “una grande famiglia” dove i nostri ragazzi crescono insieme ai loro cavalli e giorno dopo giorno migliorano le loro prestazioni grazie al grande impegno da parte dei nostri Istruttori Federali Giuseppe Fichera, Michela Turchetti e Giorgio Grani, dei loro genitori che li supportano e di tutti gli altri associati che fanno il tifo per loro.

SOFIA PERLORCA MEDAGLIA DI BRONZO
SOFIA PERLORCA MEDAGLIA DI BRONZO

press to zoom
FILIPPO MOCHI
FILIPPO MOCHI

press to zoom
TANTO AMORE
TANTO AMORE

press to zoom
SOFIA PERLORCA MEDAGLIA DI BRONZO
SOFIA PERLORCA MEDAGLIA DI BRONZO

press to zoom
1/19